PASSATE IL MOUSE SULLE IMMAGINI PICCOLE PER VEDERLE INGRANDITE.
CANTINE INTESA - VINI DI ROMAGNA
LA CANTINA
Il territorio collinare dell'entroterra romagnolo è il centro della nostra produzione. Qui, in base alle tipicità di vitigni, terreni ed esposizione al sole, sono selezionati, di anno in anno, i vigneti migliori. Quelli da cui, attraverso la cura e l’impegno dei nostri viticoltori, si ottengono le uve di qualità superiore utilizzate per i vini di Cantine Intesa.
LA FILOSOFIA
In una terra di forti passioni, anche i silenzi e le attese sono funzionali al conseguimento dell'ambito, eccelso, risultato finale.
Quelle passioni che ritrovi nel colore, nel calore e nella pienezza di gusto di una ZANARINA, Sangiovese Superiore Riserva che affina 24 mesi in pregiate barriques di rovere.
Oppure nell'opulenza dorata e vellutata di una LOVERIA, Albana Passito intenso, capace di evocare, con i suoi profumi, lo scorrere delle stagioni tra i filari.
Questo perchè, ogni giorno occhi e mani sapienti dirigono sia vinificazione che maturazione, nella barricaia sotterranea, dove il tempo lascia sui vini i segni del suo passaggio.
© 2018 D.G. Vini - P.I. 03975600408 - info@dgvini.it
ULTIME NOTIZIE: